Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Il sindaco Giuseppe Sala consegna le 36 Civiche Benemerenze del Comune di Milano nella tradizionale cerimonia pubblica, in programma alle ore 10.30 al Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2).
-Milano. Alle ore 13 in piazza Castello, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive e Commercio Cristina Tajani visita gli espositori degli Oh Bej! Oh Bej! in occasione dell’avvio della fiera che tradizionalmente segna l’inizio delle festività natalizie in città.
-Brescia. Inquinamento. Le misure di 1° livello sulla limitazione del traffico scattano oggi per i Comuni di Brescia e Cremona e da giovedi’ 8 dicembre per il Comune di Mantova e l’Unione di Comuni San Giorgio e Bigarello.
-Bergamo. Per le Cartiere Paolo Pigna spa oggi confronto tra proprietà e sindacati di categoria Fistel-Cisl, Slc-Cgil, Uilcom-Uil, riuniti in Confindustria a Bergamo. L’incontro fra le parti è fissato alle ore 16.00. Alla stessa ora, davanti alla sede degli industriali, è stato organizzato un presidio dei lavoratori.