Appuntamenti

Appuntamenti

-Milano. Apertura del TTT-Digital Tourism, Think, That, co presidente della Regione Roberto Maroni e l’assessore Mauro Parolini. Ore 9:30, Piazza Citta’ di Lombardia – Milano.
-Milano. Convegno ‘La partecipazione femminile al mercato del lavoro: confronto tra pubblico e privato su prospettive e possibili sinergie”. Ore 10:00 Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Sala Biagi, ingresso N4.
-Crema. Conferenza stampa su l”Accordo per la riqualificazione e lo sviluppo del l’ambito della stazione ferroviaria di Crema e dell’ interscambio modale’. Ore 11:00 Comune di Crema (Piazza Duomo, 25).
-Pavia. Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini sarà all’Università di Pavia, per discutere con docenti e studenti sulle prospettive che si sono aperte a seguito della recente approvazione del “Programma Nazionale per la Ricerca” Ore 14:30.
-Milano. – Assemblea pubblica della Federazione della Filiera della Carta e della Grafica di Confindustria, con presidente Assografici Pietro Lironi. Hotel Principe Savoia, p.za Repubblica 17 ore 14:30.
-Milano. Regione, conferenza stampa dopo giunta con Roberto Maroni. Ore 16:00, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano). Sala Stampa – Nucleo Uno – Undicesimo piano.
-Milano. Conferenza stampa del nuovo sindaco di Milano Giuseppe Sala. Energo Lab, via Plinio 38, ore 16:00.
-Milano. Api, 70 anni di attività, partecipa governatore Roberto Maroni. Ore 17:00 Teatro Litta (corso Magenta, 24 – Milano).