Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Comune e Camera Nazionale della Moda Donna presentano a stampa e operatori il calendario di Milano Moda Danna primavera estate 2018, in programma in città dal 20 al 25 settembre. Ore 11 presso la sala Alessi di Palazzo Marino.
-Monza. Il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala partecipera’ alla conferenza stampa di presentazione di ‘Ville aperte in Brianza 2017, XV edizione’. Ore 11, Belvedere della Villa Reale (viale Brianza, 1 – Monza).
-Bergamo. L’assessore all’Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile di Regione Lombardia Claudia Terzi partecipera’ a Bergamo, alla conferenza stampa di presentazione della 7ª edizione della manifestazione ‘I Maestri del paesaggio’. Il tema scelto per l’edizione 2017 e’ COOL Landscape. Ore 11, piazza Vecchia – Bergamo.
-Mantova. Inaugurazione del Festival della Letteratura di Mantova, giunto alla sua 21ª
edizione. Ore 11.30, Tenda Sordello (piazza Sordello – Mantova).
-Milano. Conferenza stampa di presentazione degli eventi in programma per celebrare il 150° anniversario dell’inaugurazione della Galleria Vittorio Emanuele II. Interverranno il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e il direttore di Caritas Ambrosiana Luciano Gualzetti. Ore 15, in Sala dell’Orologio a Palazzo Marino.