Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. L’assessore alle Politiche sociali, Pierfrancesco Majorino, incontra la stampa nell’ambito dell’iniziativa “Un’azione in Comune per la cura e del verde e la bellezza di Milano” realizzata e promossa insieme a Legambiente. Un centinaio di richiedenti asilo contribuiranno alla pulizia delle aree verdi. Alle ore 11.30, in fondo a via Sammartini, in prossimità del Naviglio Martesana.
-Milano. Commissioni palazzo Marino. Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 Commissione Consiliare Sicurezza e Coesione Sociale – Polizia Locale. Ordine del giorno: Relazione attività svolte dai magistrati Stefano D’Ambrosio su “radicalizzazione dei fenomeni etnico-religiosi” e dott. Maurizio Grigo su “l’indirizzo per le attività in materia di sicurezza urbana”. Sarà presente il Comandante della Polizia Locale dott. Antonio Barbato.
-Milano. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani Antonio Rossi intervengono nel sito Expo, all’Open Air Theatre, alla cerimonia inaugurale delle ‘Olimpiadi degli oratori’. Ore 20.30, ex sito Expo (Rho-Pero/Mi), Open Air Theatre.