Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Presentazione del Rapporto sul Mercato e le politiche del Lavoro. Interventi di: Giuseppe Sala sindaco metropolitano; Giuseppe Zingale, Dg Afol Metropolitana; Massimo Ferlini, della Camera di Commercio di Milano. Conclusioni di Maurizio Del Conte, presidente Anpal. Ore 9,30, via Vivaio 1, Milano.
-Varese. Assemblea generale 2017 dell’Unione Industriali Varese. Ore 10.45, Malpensa Fiere – Busto Arsizio/Va.
-Milano. Convegno “Pubblico e privato per una Milano più bella e verde”. Le esperienze di successo e la crescita del fenomeno della collaborazione tra aziende, cittadini, associazioni e Comune di Milano. Ore 11 nella Sala Alessi di Palazzo Marino.
-Milano. “Pubblico e privato per una Milano più bella e verde”. Durante il convegno saranno raccontate le esperienze di successo e la crescita del fenomeno della collaborazione tra aziende, cittadini, associazioni e Comune di Milano. Ore 11 nella Sala Alessi di Palazzo Marino.
-Brescia. Il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega alle Politiche per la Montagna Ugo Parolo partecipa a Valvestino (Brescia), alla sottoscrizione della convenzione tra Regione Lombardia e Provincia autonoma di Trento per la realizzazione dell’opera denominata ‘Galleria di collegamento Trentino-Valvestino’. Ore 11.30, Sede comunale (via Provinciale, 1 – Valvestino/Bs) – Frazione Turano.
-Brescia. Il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Ugo Parolo partecipa a Valvestino (Brescia), alla sottoscrizione della convenzione tra Regione Lombardia e Provincia autonoma di Trento per la realizzazione dell’opera denominata ‘Galleria di collegamento Trentino-Valvestino’. Ore 11.30, Sede comunale (via Provinciale, 1 – Valvestino/Bs) – Frazione Turano.
-Milano. Commissioni palazzo Marino. Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 Commissione Consiliare Educazione, Istruzione, Università e Ricerca. Ordine del giorno: Centri estivi e case vacanza. Sarà presente l’assessora Anna Scavuzzo.
-Milano. Il Consiglio comunale si riunisce alle 16.30. Al termine degli interventi liberi dei consiglieri (ex Art.21), che non dureranno più di un’ora, il programma dei lavori prevede: Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) del Comune di Milano. Adozione
-Lodi. L’assessore regionale all’Agricoltura Gianni Fava interviene a Borghetto Lodigiano (Lo) al convegno ‘La zootecnia verso il futuro’. Ore 18, palazzo Rho (via C.A. Dalla Chiesa, 1 – Borghetto Lodigiano/Lo).