Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. L’Associazione dei commercianti di animali domestici e toelettatori di Confcommercio Milano organizza un corso per il benessere degli animali “non convenzionali”. Ore 9 Confcommercio corso Venezia 47.
-Milano. Regione Lombardia, Meeting italo-cinese. Con l’assessore regionale all’Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Terzi. L’incontro è dedicato alle industrie del comparto automobilistico. Ore 9.30, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Ingresso N4, Sala Biagi.
-Milano. Commissioni consiliari. Alle ore 10 (ritrovo in via Soderini 24) la Commissione Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive, Commercio, Risorse umane effettuerà un sopralluogo presso il Centro per l’Impiego e alle strutture dell’AFOL metropolitano, per un confronto su mission istituzionale, attività e progetti. Dalle ore 13 alle ore 14.30, la Commissione Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti e la Commissione Turismo, Marketing territoriale, Benessere, Sport e Tempo libero si riuniranno in seduta congiunta sulla Prestazione di fideiussione a garanzia del mutuo concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo alla Nuova Canottieri Olona S.r.l.
-Milano. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni terra’ una conferenza stampa al termine della giunta per illustrare i provvedimenti adottati. Ore 11.30, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano)Sala Stampa – Nucleo Uno – 11esimo piano.
-Milano. Il Consiglio comunale si riunisce con inizio alle ore 16.30. In programma la delibera per la prestazione della fideiussione a garanzia del mutuo concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo alla Nuova Canottieri Olona S.r.l. per il finanziamento delle spese relative alla riqualificazione dell’impianto sportivo di proprietà comunale sito sull’Alzaia Naviglio Grande 146. Ore 16,30.