Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. A partire da oggi, venerdì 10 giugno, fino a lunedì 31 ottobre, via Ascanio Sforza – nel tratto compreso tra via Scoglio di Quarto e via Conchetta -diventa pedonale nelle ore serali della settimana e per tutta la giornata nel weekend.
-Sciopero Lombardia. La riorganizzazione di Poste Italiane non si ferma, con l’inizio di giugno, infatti, anche a Como, Lecco, Cremona e Sondrio, come da due mesi capita a Bergamo e a Pavia, la posta verrà recapitata a giorni alterni. Sciopero degli straordinari.
-Mantova. 14^ giornata dell’Economia. Ore 9, Centro Congressi Multicentre (largo Pradella, 1/b – Mantova), Sala l’Ottagono.
-Desenzano (Bs). Workshop ‘Strategie e strumenti di governance 4.0 per istituzioni, imprese e cittadini’, con assessore regionale Terzi. Hotel Desenzano ore 10:00.
-Milano. Assolombarda. Convegno ‘L’Italia che dona. Il giorno del dono per la crescita dell’economia della condivisione’, con presidente Fondazione Sodalitas Diana Bracco. Assolombarda, via Pantano 9 ore 10:00.
-Sermide (Mn). Incontro “Insieme per produrre DOP in modo efficiente”, con latterie produttrici di Grana
Padano e Parmigiano Reggiano. Partecipa assessore regionale Gianni Fava. Ore 12.45, Centro di Educazione Ambientale “Teleferica” (via Argine Po, Sermide/Mn).
-Cgil Lombardia. Fine settimana dedicato alla raccolta delle firme sulla Carta dei diritti universali e i tre referendum. Per domani e per domenica 12 giugno.