Appuntamenti

Appuntamenti

Milano – Comune –  Il sindaco di Milano Giuseppe Sala partecipa all’apertura del Festival del Management Universita’ Bocconi, via Rontgen, 1 (ore 9:15)

Milano – La candidata alla presidenza della Lombardia appoggiata dal Terzo Polo, Letizia Moratti, è in visita alla Croce Bianca di Lumezzane. Via madre Lucia Seneci, 34, Lumezzane/Bs (ore 10)

Milano – Il candidato alla presidenza della Lombardia per centrosinistra e M5s, Pierfrancesco Majorino, partecipa a un presidio presso l’ospedale di Esine Via Manzoni, 142, Esine/Bs (ore 10:30)

Milano – Il candidato alla presidenza della Lombardia per centrosinistra e M5s, Pierfrancesco Majorino, partecipa a un incontro con Emilio Del Bono e i candidati presso Sala Vip del Centro Congressi di Boario. Boario Centro Congressi, Boario/Bs (ore 11:30)

Milano – Il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini partecipa al convegno “Il Nuovo Codice degli Appalti. Semplice modifica normativa o reale cambio culturale?” Unione Commercianti, Sala Orlando, corso Venezia, 47 (ore 12)

Milano – La senatrice dell’Alleanza Verdi e Sinistra Ilaria Cucchi effettuerà una visita ispettiva presso la casa di reclusione di Opera. La visita ha l’obiettivo di verificare le condizioni di salute di Alfredo Cospito. via Camporgnago 40 (ore 12)

Milano –  La candidata alla presidenza della Lombardia appoggiata dal Terzo Polo, Letizia Moratti, partecipa a un tavolo di lavoro Palestre per il Benessere. Via Padana Superiore, 33, Mazzano/Bs (ore 13)

Milano – La candidata alla presidenza della Lombardia appoggiata dal Terzo Polo, Letizia Moratti, partecipa a un incontro con Confartigianato. Confartigianato Auditorium, via Orzinuovi, 28, Brescia (ore 15:30) Il candidato alla presidenza della Lombardia per centrosinistra e M5s, Pierfrancesco Majorino, partecipa all’incontro Brescia Green Economy. via Metastasio, Brescia (ore 15:30)

Milano- Il candidato alla presidenza della Lombardia per centrosinistra e M5s, Pierfrancesco Majorino, partecipa a un incontro con Confartigianato. Confartigianato Auditorium, via Orzinuovi, 28, Brescia (ore 17:15) Intesa Sanpaolo presenta i risultati consolidati del bilancio 2022. Via Monte di Pieta’, 8 (ore 17:30) Presidio organizzato da gruppi anarchici per protestare contro il 41 bis e in favore di Alfredo Cospito. Stazione Centrale, Piazza duca d’Aosta (ore 18)

Milano –  Appuntamento elettorale a Bergamo con il sindaco Giorgio Gori; il candidato alla presidenza della Lombardia per centrosinistra e M5s, Pierfrancesco Majorino; il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Centro Congressi Papa Giovanni XXIII, Viale Papa Giovanni XXIII, 106, Bergamo (ore 18:30)