Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Confcommercio Milano, con il segretario generale Marco Barbieri, partecipa presso l’iBVA di via Calatafimi 10, ore 11,30, alla conferenza stampa di presentazione di SOLIDANDO, il primo supermercato solidale a Milano dove la spesa è gratuita per le famiglie in difficoltà.
-Milano. Presentazione del Milano Arte Musica, Festival Internazionale di Musica Antica, arrivato alla sua XI edizione e in programma dal 13 giugno al 24 agosto. Ore 12:00, presso la Sala Stampa Franco Brigida di Palazzo Marino.
-Milano. Passeggiata lungo il nuovo sentiero di attraversamento all’interno di Cava Ongari-Cerutti, realizzato dal Centro Forestazione Urbana di Italia Nostra Milano Nord in collaborazione con il Comune di Milano. Saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione comunale. Il ritrovo è all’ingresso del Parco delle Cave di via Pompeo Marchesi alle ore 13.30.
-Milano. Convegno ‘Mobilita’, accessibilita’ e diritto allo studio’. Ore 14, Universita’ di Milano-Bicocca (Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1 – Milano), Aula Magna, Edificio U6.
-Milano. Riunione in Prefettura col ministro dell’Interno Marco Minniti alle ore 15,30.
-Milano. Inaugurazione della nuova sede della Direzione Investigativa Antimafia a Milano. Partecipano il ministro Marco Minniti; il governatore Roberto Maroni; l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza. Ore 17.30 via Cordusio, 3 – Milano.