Appuntamenti

Appuntamenti
-Monza. Inaugurazione alle ore 10.00, del Centro Cina Mercato (Strada Provinciale 121, Viale
delle Industrie, 86 – Agrate Brianza).
-Milano. Giornate della Disabilità, alle ore 11.30, presso la Sala Vitman dell’Acquario Civico, viale Gadio 2, workshop su Fondazione “Durante e Dopo di noi”; alle ore 18.00, in via San Gottardo 41, inaugurazione del Caffè letterario – Spazio Wemi San Gottardo.
-Milano. Commissioni a palazzo Marino. Dalle ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Consiliare Educazione, Istruzione, Università e Ricerca si riunisce per la Presentazione attività sezioni didattiche e ospedaliere. Saranno presenti l’Assessora Anna Scavuzzo e la Responsabile del Servizio Lucetta Ostaldo
-Roma. Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni partecipa alla riunione del Cipe – Comitato interministeriale per la Programmazione economica, che vede all’ordine del giorno dei lavori il ‘Patto per la Lombardia’. Ore 15, Palazzo Chigi – Roma.
-Bergamo. L’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini interverrà alla XXV Task Force italo-russa sui distretti e le PMI, organizzata all’Ente Fiera Promoberg di Bergamo. Ore 15.30, Ente Fiera Promoberg (via Lunga – Bergamo).
-Milano. Il Consiglio comunale si riunisce alle 16.30. Il programma dei lavori prevede: Approvazione del nuovo Regolamento d’Uso e Tutela del Verde Pubblico e Privato. Modifica del Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche. Titolo V° “Commercio itinerante“: artt 30 e 30 bis.
-Milano. Convegno “La riqualificazione di Piazza Liberty”. Ore 18,00 alla Triennale (viale Alemagna 6).
-Milano. ‘Digital Award- Il coraggio di innovare’. Il premio, indetto lo scorso anno da Regione
Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet The Media Guru. Ore 18.30, Auditorium Testori di Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia,1 – Milano).