Appuntamenti

Appuntamenti
-Ticino. Oggi il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni è in visita in Svizzera, ai Cantoni Ticino e Uri, dove incontra i rappresentanti dei rispettivi Governi.
-Milano. Forum ‘Welfare, Cultura e Turismo: sinergie vincenti per potenziare lo sviluppo economico del Paese’ organizzato nell’ambito di Biz Travel Forum, l’evento per eccellenza dedicato alla community della Mobility, degli Eventi e del Turismo. Ore 10, Fiera Milano City – Mi.Co (Ingresso Principale: viale Eginardo, Milano – Gate 2).
-Pavia. Inaugurazione dell’Anno Accademico dell’Universita’ di Pavia. ore 10, Aula Magna dell’Universita’ di Pavia (Corso Strada Nuova, 106/c – Pavia).
-Milano. Inaugurazione della Biblioteca storica di medicina dell’antico Ospedale Maggiore di Milano. Ore 11.30, Fondazione IRCSS- Ca’ Granda, Ospedale Maggiore e Policlinico (via Francesco Sforza, 28 – Milano), Palazzo Uffici, Aula seminterrato.
-Milano. L’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design, Cristina Tajani con Alessia Glaviano, senior photo editor di Vogue e Massimo Torrigiani co-direttore di Fantom e direttore artistico del nascente polo per l’arte e la cultura contemporanea del Comune di Bari, presentano la prima edizione del “Photo Vogue Festival”. Ore 12 presso la sala stampa di Palazzo Marino.
-Milano. “In farmacia per i bambini” realizzata da Fondazione Francesca Rava, NPH Italia Onlus. Partecipano tra gli altri: Annarosa Racca, presidente Federfarma; Roberto Valente, direttore Cosmofarma. Ore 12, in Sala Arazzi a Palazzo Marino.
-Milano. Commissioni palazzo Marino. Dalle 14.30 alle 16 la Commissione Mobilità, Trasporti, Politiche ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde si riunirà sull’approvazione del nuovo Regolamento d’Uso e Tutela del Verde Pubblico e Privato. Dalle 17.30 alle 19 la Commissione Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive, Commercio e Risorse umane discuterà di ‘Giovani, neet e over 45: progetti in atto e prospettive’. Parteciperà l’assessore Cristina Tajani.