Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni incontra a Palazzo Lombardia, i sindaci dei Comuni capoluogo della regione per un confronto in vista della definizione del ‘Patto per la Lombardia’. Ore 12, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Sala Falcone – Ingresso N1, 11° piano.
-Milano. Commissioni palazzo Marino. Alle ore 14.30 la Commissione Mobilità, Trasporti, Politiche Ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde si riunisce per discutere le modifiche del regolamento di Area C e dei provvedimenti antismog. Sarà presente l’assessore alla Mobilità e Ambiente Marco Granelli.
-Milano. Alle ore 16.00 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata, Sistema agricolo milanese si riunisce per discutere il documento “Linee di indirizzo in merito alla trasformazione urbanistica delle aree ferroviarie dismesse e in dismissione site in Comune di Milano, denominate “Scalo Farini, Scalo Romana, scalo e Stazione di Porta Genova, Scalo Basso Lambrate, parte degli scali Greco-Breda e Rogoredo, Aree Ferroviarie San Cristoforo”. Sarà presente l’assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura Pierfrancesco Maran. Alle ore 17.30 la Commissione Speciale Piano Integrato Intervento di Politiche Familiari si riunisce per l’elezione del presidente e del vicepresidente.
-Milano. L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera visita lo Smau. In particolare l’assessore interverra’ ad un live show dedicato alla Sanita’, dove saranno presentate le 4 start up, di ambito sanitario, ospitate nello stand di Regione. Ore 15.30, Fieramilanocity (viale Scarampo – Milano), Padiglione 4.