Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Le organizzazioni sindacali Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil, proclamano per oggi dalle ore 10 alle ore 11,00 un’ora di sciopero per i lavoratori della sede Roberto Cavalli di Milano. Verrà realizzata un’installazione in Corso Vittorio Emanuele (altezza Chiesa San Carlo).
-Bergamo. Cerimonia inaugurale hangar di manutenzione aeromobili Ryanair all’aeroporto Cavaraggio di Orio al Serio (Bg). Ore 10.30, Aeroporto Bergamo (via Aeroporto, 13 – Orio al Serio/Bg).
-Milano. Inaugurazione nuova sede Unione Artigiani, con Marco Accornero e Cristina Tajani. Alle ore 11.00 presso la nuova sede di via Pietro Custodi n°3.
-Milano. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’assessore alla Mobilità e Ambiente Marco Granelli partecipano alla conferenza stampa di presentazione di Drive Now, il nuovo servizio di car sharing. L’appuntamento si terrà alle ore 11,30 presso la Fonderia Napoleonica, in via Thaon di Revel, 21.
-Milano. Camera di Commercio. Presentazione del progetto di infopoint diffuso nato dalla collaborazione tra ExpoinCittà ed Epson. Interverranno l’assessore allo Sport, Turismo e Tempo libero, Roberta Guaineri, il vice presidente della Camera di Commercio di Milano, Alberto Meomartini, e il sales manager business system di Epson Italia, Camillo Radaelli. Ore 12:00 presso la Sala Parlamentino di Palazzo Giureconsulti (via Mercanti, 2).
-Milano. Commissioni del Comune. Dalle 13 alle 14.30 si riunisce la Commissione Speciale Nuovo Regolamento di Organizzazione e Funzionamento del Consiglio comunale per l’elezione del Presidente e del Vice Presidente. Dalle 17.30 alle 19 si riunisce la Commissione Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive, Commercio, Risorse umane, per i progetto di fusione per incorporazione di AFOL Est Milano in AFOL Metropolitana e approvazione della connessa variazione dell’art.1 dello Statuto di AFOL Metropolitana. Partecipa l’assessore Cristina Tajani.
-Milano. il presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé partecipa alla posa di due defibrillatori nelle sedi dei Municipi 2 e 3. La prima è prevista alle ore 14.30 presso il Municipio 2 in viale Zara 100, mentre alle ore 15.15 sarà posizionato il defibrillatore nella sede del Municipio 3 in via Sansovino 9. Saranno presenti anche i Presidenti dei rispettivi Municipi.
-Milano. Presso l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II, si tiene la presentazione dello studio di fattibilità di “Rotaie Verdi”. Ore 18 Urban Center Galleria Milano.