Appunatmenti

Appuntamenti
-Milano. Convegno “Milano con Terre des Hommes e UISP per la protezione delle bambine e le ragazze in Italia e nel mondo”, organizzato da Terre des Hommes. Partecipa il sindaco Giuseppe Sala. Dalle ore 10.30 alle ore 12.30, in Sala Alessi a Palazzo Marino.
-Milano. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni tiene una conferenza stampa al termine della seduta di Giunta per illustrare i provvedimenti adottati. Ore 11.30, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano). Sala Stampa – Nucleo Uno – Undicesimo piano.
-Milano. Commissioni del Comune. Dalle ore 14.30 alle ore 16, la Commissione Verifica e controllo Enti partecipati si riunirà per la presentazione della società Arexpo e lo stato dell’arte della valorizzazione dei terreni del sito espositivo di Expo 2015. Sarà presente l’Amministratore delegato di Arexpo, Giuseppe Bonomi; Dalle ore 16 alle ore 17.30, la Commissione Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti discuterà la delibera di concessione di un diritto di superficie a favore di A2A Calore & Servizi srl su area di proprietà comunale per la realizzazione di impianti funzionali al teleriscaldamento. Parteciperà l’assessore al Bilancio e Demanio Roberto Tasca.
-Milano. Convegno ‘Sfide e strategie per il lavoro in Regione Lombardia’. Ai lavori parteciperanno imprenditori e rappresentanti delle associazioni di categoria, con l’assesore al Lavoro Valentina Aprea. Ore 15, Palazzo Lombardia (Piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Sala Biagi, 1° piano, Ingresso N4.
-Milano. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore regionale allo Sviluppo economico Mauro Parolini intervengono alla presentazione di ‘Food Week’, l’iniziativa congiunta con Fiera Milano del progetto ‘Sapore in Lombardia’ e ‘Tuttofood 2017′. Ore 14.30, Belvedere di Palazzo Pirelli (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano) Ingresso N1, 39° piano.
-Milano. Convegno dal titolo ‘REbuild Milano: la nuova manifattura edilizia’, organizzato da Assolombarda. Ore 16.00, Sede di Assolombarda (via Pantano, 9 – Milano).