Appuntamenti

Appuntamenti

-Milano. Assemblea pubblica di Confcommercio. Partecipano il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli; il sindaco di Milano Giuseppe Sala; il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni. Ore 11:00 sala Orlando Palazzo Castiglioni (corsoVenezia 47).
-Milano. Conferenza stampa di presentazione del Festival Internazionale ‘Musica sull’acqua’, Lago di Como. Palazzo Pirelli ore 11:30.
-Milano. Incontro su reato di falso in bilancio dell’Ordine dei Commercialisti- C.so Europa 11 ore 15:00.
-Milano. Confronto con i lavoratori dell’informazione sui contenuti della nuova Carta dei Diritti della Cgil, con Guido Besana, Massimo Bonini, Francesco Aufieri e Marina Cosi. Expo Gate, l.go Cairoli ore 15:00.
-Milano. Accordi di competitività della Regione Lombardia. Partecipano il presidente Roberto Maroni e l’assessore allo Sviluppo economico Mauro Parolini. Ore: 16:00, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 -Milano). Belvedere – Nucleo Uno – 39esimo piano.
-Milano. Circolo del Commercio, di Confcommercio Milano con il presidente di Confcommercio Milano Carlo Sangalli e il direttore dell’Accademia di Belle Arti di Brera Franco Marrocco, premiazione della seconda edizione del Premio Dino Sangalli. Palazzo Bovara, corso Venezia 51, ore 18:00.-