CGIL: diritto alla Salute, conferenza stampa il 4 giugno

CGIL: diritto alla Salute, conferenza stampa il 4 giugno

Conferenza stampa di presentazione della legge di iniziativa popolare “Disposizioni per rendere effettivo il diritto alla salute mediante il rafforzamento del SSN e la valorizzazione del personale”, promossa da una rete nazionale di oltre 100 associazioni e realtà sociali. L’iniziativa si terrà giovedì 4 giugno 2026, alle ore 11, presso la Casa della Cultura, in via Borgogna 3 a Milano. Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i contenuti della proposta di legge e l’avvio della campagna di raccolta firme in Lombardia. Il Comitato Promotore Regionale è composto da CGIL, ACLI, ARCI, Medicina Democratica, Auser, Federconsumatori, Libera contro le Mafie e basi UDU della Lombardia.