CGIL, CISL e UIL aderiscono alla Conferenza per la Pace

CGIL, CISL e UIL aderiscono alla Conferenza per la Pace

Milano – Lunedì 11 maggio il Consiglio Comunale ha all’unanimità un Ordine del Giorno che prevede l’avvio urgente di una Conferenza Internazionale dei Sindaci per la Pace, che si terrà a Milano. Cgil, Cisl e Uil di Milano sostengono con convinzione questa iniziativa e sin da ora si mettono a disposizione, come lo stesso Ordine del Giorno chiede di fare a società civile e associazioni, per la buona riuscita, perché le lavoratrici e i lavoratori della nostra area metropolitana intendono essere parte di ogni azione che vada nella direzione del dialogo, la cooperazione tra i popoli e il rispetto del diritto internazionale. La risoluzione pacifica dei conflitti e il rafforzamento dei legami di solidarietà tra le comunità sono obiettivi che condividiamo e che sono fondamentali per il Sindacato Confederale. Siamo dunque pronti a fare la nostra parte.