Appuntamenti

Milano – Regione – L’assessore alla Casa e Housing sociale Alan Rizzi interviene al quartiere Aler di via Molise-Calvairate in occasione della giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. Partecipano anche rappresentanti di “Telefono donna”, l’associazione di volontariato che ha sede all’ospedale di Niguarda a Milano e che, con un progetto con Aler Milano, è impegnata nel sostegno delle donne vittime di violenza. Via Calvairate, 1 (ore 9:30)

Milano – Regione – L’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi, interviene alla finale regionale lombarda di “Cambiamenti”, il premio nazionale di Cna (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media Impresa) dedicato alle start up. Centro congressi Ville Ponti, piazza Litta, 2, Varese (ore 10)

Milano – Comune – La Presidente del Consiglio comunale Elena Buscemi partecipa alla conferenza stampa di presentazione del progetto “da Grande, Milano”, promosso da Cieli Azzurri in collaborazione con Csi Milano e Abio (Associazione bambini in ospedale). Veneranda Fabbrica del Duomo, sala dei Milanesi, piazza Duomo, 20 (ore 10:45)

Milano – Il sottosegretario allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi di Regione Lombardia, Antonio Rossi, partecipa alla conferenza stampa di presentazione del progetto “da Grande, Milano”, promosso da Cieli Azzurri con Csi Milano e Abio (associazione bambini in ospedale). Veneranda Fabbrica del Duomo, sala dei Milanesi, piazza Duomo, 20 (ore 10:45) Il presidente di Regione Lombardia, Attilio

Milano – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala partecipa alla giornata conclusiva dell’Assemblea nazionale dell’Anci, in corso alla Fiera di Bergamo. Fiera di Bergamo, via Lunga, Bergamo (ore 11)

Regione – Fontana, partecipa alla conferenza stampa di presentazione del Golden Skate Awards che si svolgera’ sabato 26 novembre all’Allianz Cloud di Milano. Intervengono, tra gli altri, il sottosegretario allo Sport, olimpiadi 2026 e grandi eventi di Regione Lombardia, Antonio Rossi e la campionessa Carolina Kostner. Palazzo Lombardia, piazza Citta’ di Lombardia, 1 (ore 11:30)

Milano – Comune – L’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi interviene alla presentazione della mostra “Fluxus, arte per tutti. Edizioni italiane dalla Collezione Luigi Bonotto”, in programma fino al 16 aprile 2023. Museo del Novecento, sala Fontana (ore 12:30)

Al termine della manifestazione che dall’Arco della Pace arriva ai giardini di via Montello, la presidente del Consiglio comunale Elena Buscemi interviene alla commemorazione della testimone di giustizia Lea Garofalo, uccisa a Milano il 24 novembre 2009.Giardini di via Montello (ore 19:30)