Appuntamenti

Milano – Visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e del Presidente della Repubblica Federale di Germania, Frank-Walter Steinmeier. Piazzetta Reale, Milano. Ore 10.30.

Como – L’assessore agli Enti locali, montagna e piccoli comuni, Massimo Sertori, compie un sopralluogo presso il cantiere delle paratie sul lungolago di Como e incontra la stampa per fare il punto sui lavori. Piazza Sant’Agostino, Lungolago. Ore 11.00.

Milano – Sette tra le aziende che offrono a Milano i monopattini elettrici in sharing (Helbiz, Bit, Bird, Lime, Wind, Voi, Dott) presentano le attivita’ realizzate su strada sul tema del rispetto delle regole e della sicurezza nell’utilizzo dei monopattini elettrici e alcuni risultati. via Beccaria. Ore 11.00.

Milano – Conferenza stampa di presentazione della “Salomon running 2020” Arena civica – Sala Appiani, viale Byron 2. Ore 11.00.

Milano – Conferenza stampa in streaming di MICAM Milano, Mipel, TheOneMilano, HOMI Fahion&Jewels, LineaPelle e DaTe “Le fiere di settembre fanno sinergia”. https://conferenzastrongertogether.it/auth/register. Ore 11.30.

Bergamo – I segretari generali di Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil Bergamo presentano in conferenza stampa la “situazione aggiornata del comparto edilizia e materiali da costruzione”. Salone Riformisti CISL, via Carnovali, ore 11.30.

Milano –  Presentazione in streaming del progetto “Raffaello. Custodi del mito in Lombardia”, promosso da Castello Sforzesco di Milano e Fondazione Brescia Musei, in omaggio al maestro urbinate in occasione del cinquecentenario della morte. Intervengono i rappresentanti delle amministrazioni di Milano e di Brescia e i curatori delle due mostre. Video conferenza sul sito del Comune di Milano. Ore: 11.30.

Besana Brianza (MB) – L’assessore regionale all’Agricoltura, alimentazione e sistemi verdi Fabio Rolfi partecipa all’avvio della raccolta delle nocciole. Azienda agricola Citterio, via Alcide De Gasperi, 108. Ore 15.00.

Milano – Si riunisce il consiglio comunale. Piazza della Scala 2, Milano. Ore 16.30.

Milano – Il presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti interviene alla presentazione del libro di Safiria Leccese “La ricchezza del bene”. Chiostro Sant’Angelo, piazza Sant’Angelo 2, Milano. Ore 18.30.

Milano – Il presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti interviene alla presentazione del libro di Safiria Leccese “La ricchezza del bene”. Chiostro Sant’Angelo, piazza Sant’Angelo 2, Milano. Ore 18.30.