Appuntamenti

Appuntamenti

Milano –  Incontro online organizzato dai sindacati confederali su ‘Quale sanita’ a Milano dopo il Covid-19?’, con sindaco Giuseppe Sala, viceministro Pierpaolo Sileri e altri. Evento su canali Youtube e Facebook, (ore 10)

Milano –  Convegno annuale Aifi ‘Private Capital – Human Capital’, con direttore Il Sole 24 Ore Fabio Tamburini, presidente Consob Paolo Savona, Tito Boeri e altri, con conclusioni del sottosegretario Gian Paolo Manzella. Evento in streaming sul sito de Il Sole 24 Ore (ore 10:30)

Cinisello Balsamo- Conferenza stampa di Una Ghirlanda di Libri, Fiera dell’Editoria Indipendente, con sindaco Giacomo Ghilardi e altri, Villa Casati Stampa (ore 11)

Milano – Conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della Societa’ del Quartetto, con Ilaria Borletti Buitoni, assessore Del Corno e altri, Palazzo Durini (ore 11)

Milano –  Conferenza stampa di presentazione di ‘Photofestival2020 – Scenari, Orizzonti, Sfide. Il Mondo che cambia’, con Carlo Sangalli, Filippo Del Corno e altri, Palazzo Castiglioni (ore 12)

Milano –  Apertura della mostra fotografica ‘Milano Citta’ Aperta’, Museo Scienza e Tecnica (ore 18)

Bergamo –  Messa da Requiem di Verdi, con coro e orchestra della Scala diretti da Riccardo Chailly, Basilica Santa Maria Maggiore (ore 20)