Appuntamenti

Appuntamenti

Milano – Webinar di Confcommercio su ‘L’economia lombarda e il terziario di mercato dopo il lockdown’, con Carlo Sangalli, Giuseppe Sopranzetti e altri (ore 10)

Milano – Presentazione del Bilancio di Sostenibilita’ 2019, gruppo Cap e tavola rotonda ‘I fattori ESG (Environment, Social e Governance) come driver per uscire dalla crisi economica, affrontare le sfide epocali del climate change e dell’economia carbon neutral. Quali scenari possibili?’. Evento online (ore 10.30)

Porlezza (Como) – -Vertice su danni provocati dai cinghiali, con Prandini, Rolfi, Carra e altri,  Consorzio, via Cuccio 8  (ore 11)

Bergamo – Per Fai anteprima stampa dell’apertura dei Giardini del Palazzo Moroni in omaggio alla citta’ di Bergamo. Cerimonia inaugurale ore 17. Palazzo Moroni (ore 11)

Monza – Conferenza stampa di Comune e Autodromo per la presentazione di ‘Drive In Autodromo Monza’, con sindaco Dario Allevi, Dg Pietro Benvenuti e altri, MONZA – Autodromo (ore 11)

Milano – Regione Lombardia. Seduta di Commissione speciale -Antimafia, anticorruzione, trasparenza e legalità (ore 11)

Milano – Nell’ambito di Cinque Lezioni di Complessita’ in contro su ‘Quali di condizioni per agire nella complessita’?’, con Miguel Benasayag e Stefano Mancuso. Evento in streaming su pagine Fb di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (ore 18.30)