Appuntamenti

Appuntamenti

Rho-Pero  –  Apertura di Lineapelle, Mostra internazionale di pelli e accessori (fino 22/2), Fiera (ore 10)

Rho-Pero – L’assessore regionale alle Politiche sociali, abitative e Disabilità Stefano Bolognini partecipa al convegno ‘Cooperazione sociale e gestione del verde’ organizzato da Cooperativa futura e Agro service col patrocinio di Regione Lombardia. Un’iniziativa che si svolge all’interno della rassegna Myplant&Garden, in programma dal 20 al 22 febbraio a Rho Fiera Milano. Presenti anche Alberto Fontana presidente Ledha e cooperatore sociale; Ettore Prandini presidente nazionale
Coldiretti e Ivana Bertolasi amministratore delegato di Mantova Ambiente. Interviene Claudio Durigon, sottosegretario del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. ‘Myplant&Garden’ – Fiera Milano Rho-Pero (Rho Pero/Mi), Pad 20 – M48, Sala Convegni. (ore 10)

Milano –  Per Fondazione Prada anteprima stampa della mostra ‘Surrogati. Un amore ideale’, Fondazione Prada, Gall. Vittorio Emanuele II (ore 10)

Milano –  Convegno ‘Salute e innovazione digitale: il valore di una filiera integrata’, con assessore Gallera, Palazzo Lombardia (ore 10)

Milano –  Comitato esecutivo Abi, Via Olona 2 (ore 10)

Milano –  Convegno su ‘Monitoraggio Retail: uno strumento per l’evoluzione del mercato’, organizzato dall’Autorita’ di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, Centro congressi Stelline (ore 10)

Milano –  Conferenza stampa ‘Ufirst e il tempo come valore, un nuovo modo di vivere citta’ e servizi’, Talent Garden Calapiana via Calapiana, 6 (ore 10:15)

Milano –  Incontro su ‘Innovazione tecnologica, servizi di pagamento e trasformazione digitale della Pa’, con assessore Cocco, Ad di PayTipper e altri, Palazzo Marino (ore 10:15)

Milano –  Conferenza stampa di presentazione di ‘Filo Europa’ con i rappresentanti di ‘Italia Stato di Diritto’, ‘Osservatorio 21’, ‘Per l’Italia con l’Europa’, ‘Si’, Torino va avanti’ e ‘Soprattutto Europa’, Palazzo delle Stelline (ore 11)

Milano –  Conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di ‘FOG – Triennale Milano Performing Arts’, con assessore regionale Stefano Bruno Galli, Triennale (ore 11)

Milano –  Conferenza stampa di Ferrovie Stato per la presentazione del ‘Piano di Investimenti Rfi per la Lombardia’, con presidente Regione Lombardia Attilio Fontana, Ad Fs Gianfranco Battisti e Ad Rfi Maurizio Gentile, ministro Infrastrutture Danilo Toninelli. Stazione Centrale, Binario 21 (ore 11)

Sesto San Giovanni –  Conferenza stampa di presentazione della nuova gestione e degli eventi per il 2019 di Carroponte, con sindaco Roberto Di Stefano, assessore Roberto Magro e altri, P.za Resistenza 20 (ore 11:30)

Milano –  Conferenza stampa Sia per presentare piano industriale 2019-2021, con amministratore delegato Nicola Cordone, via della Palla 1 (ore 11:30)

Milano –  Firma del protocollo di intesa per la viabilita’ dell’aeroporto di Milano Linate, con vicesindaco Anna Scavuzzo, sindaco di Segrate Paolo Micheli, Ad Sea Armando Brunini e altri, Aeroporto Linate, Area Check in (ore 12)

Milano –  Presentazione della mostra ‘Antonello da Messina’, con sindaco Sala e assessore Del Corno, Palazzo Reale (ore 12:30)

Milano –  Conferenza stampa su approvazione del Pdl 36 in materia di ‘attivita’ funebri, necroscopiche e cimiteriali’, Una Hotels – via Filzi 25 (ore 13)

Milano –  Per Assoimmobiliare e Nomisma incontro su ‘Una proposta di trasparenza: misure di performance dell’immobiliare corporate in Italia’, con Luca Dondi (Nomisma), Giorgio Pieralli(Assoimmobiliare) e altri, Via San Maurilio 21 (ore 14)

Milano –  Sfilate Milano Moda Donna (ore 14)

Milano –  Seduta Consiglio comunale, Palazzo Marino (ore 14:30)

Milano –  Presentazione del volume di Giovanni Barbara ‘Il valore dell’informazione nella governance delle S.p.A. – Il consiglio di amministrazione’, con autore e Antonio Patuelli, Fondazione Cariplo (ore 15)

Milano- Partenza corteo ambulanti contro Area B, piazzale Martini (ore 15:30)

Milano –  Per Camera di Commercio incontro su ‘Arte e Tecnologia. Blockchain, AI e Vendite Online nel Mercato dell’Arte’, Via Meravigli 7 (ore 17)

Milano – Cerimonia di premiazione del premio Montale fuori di casa Sezione Poesia come Viaggio a Davide Rondoni, Fondazione Ambrosianeum via delle Ore, 3 (ore 17:30)

Milano –  Incontro di Democrazia Solidale (Demos) su ‘Futuro italiano. Giovani e politiche alternative’, con vicesindaca Arianna Censi, Carlo Cottarelli e altri, Palazzo Isimbardi (ore 18)