Appuntamenti

Milano –  Assemblea dei soci e a seguire Cda della Fondazione Scala. Teatro alla Scala ore 10:00.
Milano –  Conferenza stampa di presentazione di ‘Edge Festival 2018. Teatri oltre le barriere’, con assessore Del Corno, direttore carcere San Vittore Siciliano e altri. Palazzo Marino ore 11:00.
Malpensa (Varese) – Conferenza stampa di presentazione del Boeing B737 Max di Air Italy. Aeroporto, Terminal 1 ore 11:00.
Milano – Conferenza stampa del sindaco sul bilancio e sull’istruttoria della Corte dei Conti in merito al disavanzo ereditato dalla precedente amministrazione. Sala Giunta Comune Sesto San Giovanni (ore 14).
Monza – Conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa tra Assolombarda, tribunale e carcere di Monza sulla promozione del reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti, con presidente Assolombarda Bonomi. Casa Circondariale, via Quirico 6 ore 14:00.
Sesto San Giovanni – Conferenza stampa del sindaco Roberto Di Stefano sul bilancio e sull’istruttoria della Corte dei Conti. Sala giunta ore 14:00 .
Milano – Conferenza stampa Sodalitas su ‘Volontariato d’impresa: l’esperienza delle aziende in Italia. Aziende e dipendenti insieme per la comunita’’. – Assolombarda, Via Pantono 9 ore 14:30.
Milano – Incontro tra il presidente della Corte d’appello di Milano Marina Tavassi, il procuratore generale di Milano Roberto Alfonso, il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il ministro della Giustizia Andrea Orlando per la sottoscrizione di un protocollo per gli affitti agevolati per i dipendenti degli uffici giudiziari milanesi. Corte Appello ore 15:30.
Milano – Seduta del consiglio Comunale. In apertura di seduta si terrà la commemorazione di Vittorio Paltrinieri (ore 16.30)
Milano – Incontro tra il presidente della Regione e il sindaco di Milano Giuseppe Sala per confrontarsi su alcune tematiche riguardanti il capoluogo lombardo. Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia 1 (ore 18).
Milano –  Al via Montenapoleone Yacht Club, settimana di eventi dedicata all’incontro tra nautica e fashion. Via Montenapoleone ore 18:00.