Appuntamenti

Milano – In vista della giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro (28 aprile), il patronato Inas Cisl lancia una campagna di sensibilizzazione su infortuni e malattie professionali. Gli operatori Inas espongono di fronte alla propria sede di via Benedetto Marcello 18 un’istallazione temporanea in memoria delle vittime. All’interno di tutti gli uffici del patronato gli operatori sono a disposizione per informare le persone sui diritti e le tutele previsti in questo ambito. Presente il responsabile Inas Cisl Lombardia, Remo Guerrini. Inas Cisl, via Benedetto Marcello 18 (ore 10).

Brescia – Assemblea degli azionisti A2A presso l’Auditorium del Termoutilizzatore di Brescia. Ore 11.00, Brescia, via Malta 25/r.

Milano – In occasione della giornata mondiale Contro L’Amianto , presidio con la Cub del Comitato Ambiente Salute della Scala per ricordare i morti per amianto alla Scala. L.go Ghiringhelli, P.za della Scala, ore 11:00.

Milano – L’assessore alle Politiche sociali, Salute e Diritti Pierfrancesco Majorino inaugura il suo nuovo ufficio al Corvetto, dove sposterà parte delle sue attività per alcuni giorni alla settimana. L’inaugurazione è aperta ai cittadini, alle associazioni e a tutte le realtà che operano nel quartiere. Via Nicolò Barabino 8 (ore 16)

Milano – Seconda giornata del Congresso Uil con intervento di Carmelo Barbagallo e Danilo Margaritella. Novotel, Ca’ Granda, ore 16:30.

Milano – Seduta consiglio comunale. Palazzo Marino, ore 16:30.