Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Seduta del Consiglio regionale della Lombardia al Pirellone, ore 10,00.
-Bergamo. Visita ai cantieri di interconnessione A35 (Brebemi)-A4, con presenti Alessandro Sorte, assessore alle Infrastrutture e Mobilità Regione Lombardia; Francesco Bettoni presidente – Brebemi SpA. Ore 10:30 Centro Direzionale di Fara Olivana con Sola (BG), c/o Uscita Casello Autostradale A35 di Romano di Lombardia.
-Milano. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni tiene una conferenza stampa al termine della riunione di Giunta. Ore 14.30, Palazzo Pirelli (via Fabio Filzi, 22 – Milano),
Sala Gonfalone.
-Milano. Gli assessori Roberta Guaineri (Turismo, Sport e Tempo libero), e Pierfrancesco Majorino (Politiche sociali) inaugurano le attività per l’estate per anziani e famiglie e la pista di ballo in piazza del Cannone. Ore 15,00 in piazza del Cannone al Parco Sempione.
-Milano. A2A, a margine della riunione del Consiglio di Amministrazione di A2A, si terrà la Conference Call con il presidente Giovanni Valotti e l’amministratore delegato Valerio Camerano per commentare i risultati della Semestrale al 30 giugno 2017. Ore 16,00.