Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. L’assessore al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Citta’ metropolitana di Regione Lombardia Viviana Beccalossi apre l’incontro ‘Presentazione delle nuova modulistica edilizia unificata e Standardizzata’, frutto di un importante confronto con Anci, Unioncamere, Ordini professionali e associazioni di categoria. Ore 10,00 incontro con la stampa Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), sala ‘Marco Biagi’ – Ingresso N4, primo piano.
-Milano. Il presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, il professor Enzo Moavero Milanesi, consigliere del premier per la promozione della dislocazione a Milano della sede dell’Agenzia europea per i medicinali (Ema) e il sindaco di Milano Giuseppe Sala presentano la candidatura di Milano per Ema. Ore 11.30, Palazzo Pirelli (via Fabio Filzi, 22 – Milano) Belvedere Jannacci.
-Milano. Dalle ore 11.30 alle 12.30, l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno è presente in piazza Selinunte A San Siro per presentare alla stampa il nuovo Bibliobus, che porta 1000 libri di narrativa e saggistica nelle diverse zone della città.
-Firenze. Il sindaco Giuseppe Sala partecipa alla conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di bike sharing a flusso libero del capoluogo toscano. Ore 16, nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio, a Firenze.
-Milano. L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera interviene alla conferenza di presentazione di una convenzione che sara’ firmata, tra l’Istituto Besta e l’Universita’ degli Studi di Milano, finalizzata alla formazione di medici e ricercatori nel campo della Neurologia, Neurochirurgia e Neuropsichiatria. Ore 16, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Sala Stampa – Ingresso N1, 11° piano.
-Milano. Incontro in Prefettura sulla sicurezza sui treni Trenord. Partecipano col prefetto Luciana Lamorgese, il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, le organizzazioni sindacali di categoria. Ore 16, Prefettura di Milano (corso Monforte, 31 – Milano).
-Milano. Il Consiglio comunale si riunisce alle 16.30. Odg: Programmazione 2017-2019 – Variazione di Assestamento Generale del bilancio finanziario e verifica degli Equilibri di bilancio – Ricognizione dello Stato di Attuazione dei Programmi.