Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Sciopero e manifestazione dei dipendenti della Città Metropolitana con Cgil, Cisl e Uil. Palazzo Isimbardi ore 9,30.
-Milano. Assemblea annuale di Assolombarda. Ore 11 teatro alla Scala. Sono presenti tra gli altri: Carlo Bonomi neopresidente di Assolombarda, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.
-Milano. Presentazione della 31esima edizione del Festival Mix Milano. Ore 12 presso la Sala Stampa “Franco Brigida” a Palazzo Marino.
-Milano. XV edizione di ‘For women in science’, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio ‘L’Oreal Italia per le donne e la scienza’, in collaborazione con la Commissione
nazionale italiana per l’Unesco. Ore 11.15, Universita’ degli Studi (via Festa del Perdono, 7 –
Milano).
-Milano. Commissioni palazzo Marino. Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 Commissione Consiliare Congiunta Urbanistica – Edilizia Privata – Sistema Agricolo Milanese e Mobilità – Trasporti – Politiche Ambientali – Energia – Protezione Civile – Animali e Verde. Ordine del giorno: Percorso di Partecipazione sull’Accordo di Programma per la riqualificazione degli Scali Ferroviari milanesi: aspetti economici. Sarà presente l’assessore Pierfrancesco Maran e l’assessore Marco Granelli.
-Milano. Gli assessori regionali allo Sport e Politiche per i giovani Antonio Rossi e allo Sviluppo economico Mauro Parolini partecipano alla conferenza stampa di presentazione di Watergolf Challenge. Ore 15, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 -Milano), Ingresso N1, Belvedere 39° piano.
-Lecco. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni partecipa all’Assemblea Generale di Confindustria Lecco e Sondrio, a Lecco. Ore 17, Polo Territoriale del Politecnico di Milano (via Previati 1/c – Lecco).