Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Cgil Lombardia e Milano organizzano l’assemblea regionale dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza territoriali e aziendali, estesa a tutte le categorie e a tutti i territori lombardi. Camera del Lavoro Metropolitana di Milano a partire dalle ore 9.
-Monza. A villa Reale seminario “Marchi e disegni comunitari il diritto europeo sul design”. Monza, viale Brianza 1 ore 9,30. Partecipano Carlo Edoardo Valli Presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, Carlo Abbà Assessore alle attività produttive, turismo, smart cities del Comune di Monza.
-Brescia. L’assessore regionale allo Sviluppo economico Mauro Parolini interviene all’inaugurazione di Brescia Industrial Exhibition, manifestazione fieristica organizzata da Associazione Industriale Bresciana. Ore 10.30, Centro Fiera del Garda (via Brescia 129,
Montichiari/Bs).
-Milano. Conferenza stampa di presentazione del Vivaio Visionary Forum, l’evento che ha l’ambizione di raccogliere visioni per ispirare il futuro, organizzato dall’Associazione VIVAIO e patrocinato dal Comune di Milano, Fondazione Politecnico, Triennale di Milano ed Assintel. Ore 11 presso la Sala Stampa di Palazzo Marino.
-Milano. Confesercenti Milano e Cittadini per l’aria presentano risultati campagna NO2, NO GRAZIE. Ore 11,00, via Sirtori 3.
-Milano. In Prefettura incontro del ministro dell’Interno Marco Minniti coi sindaci che accoglieranno i migranti. Ore 11,30.
-Pavia. L’assessore all’Istruzione, Formazione e lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea interviene all’evento ‘Panorama d’Italia’ dedicato a ‘Formazione e imprese nel territorio pavese. Ore 11.30 Universita’ di Pavia (Corso Strada Nuova, 106/c – Pavia), Aula Ugo Foscolo.
-Milano. Commissioni del Comune. Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 Commissione Consiliare Politiche Sociali e Servizi per la Salute, Volontariato, Ordine del giorno: Presentazione servizio CELAV e focus sulla disabilità. Sarà presente la dottoressa Ornella Villella.
-Milano. Il vice presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala partecipa ai lavori della Commissione Equality and Non Discrimination (Eguaglianza) del Consiglio d’Europa, convocata a Palazzo Lombardia anche per la giornata di venerdi’ 19. Ore 14, Palazzo Lombardia (Piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Ingresso N4, Sala Marco Biagi, primo piano.