Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Attive da oggi le nuove tariffe della sosta negli stalli contrassegnati dalle strisce blu a partire da alcune località all’interno della Cerchia dei Bastioni.
-Milano – Presentazione della ricerca “E-commerce in Italia” di Casaleggio Associati è lo studio del mercato e-commerce italiano dal punto di vista dei numeri, dei trend e delle strategie adottate dai principali operatori del mercato. Camera Commercio Milano ore 9,30.
-Milano. Convegno di Confindustria ‘Differenze territoriali, innovazione e opportunita’ di crescita’ in cui verra’ presentato il ‘Rapporto PMI Centro-Nord 2017′ realizzato da Confindustria e Confindustria Lombardia in collaborazione con Cerved. Ad aprire i lavori Alberto Ribolla, presidente di Confindustria Lombardia. Ore 10, Assolombarda (via Chiaravalle, 8 – Milano).
-Milano. L’assessore alle Culture, Identita’ e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini presenta il nuovo percorso didattico-formativo di alternanza scuola-lavoro sui siti Unesco lombardi. ore 10,00 Universita’ Cattolica del Sacro Cuore (via Nirone, 15 –
Milano), aula N011.
-Milano. Il Consiglio regionale si riunisce oggi (ore 10,00) con all’ordine del giorno alcune proposte di nomina. Tra queste Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica; Eupolis Lombardia; Azienda Regionale Centrale Acquisti (ARCA); Azienda Sviluppo Ambiente Mobilità (ASAM); Finlombarda; Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.
-Milano. Inizia Milano food week, Comune di Milano in collaborazione con Confcommercio. Inaugurazione ore 11.30, Fondazione Feltrinelli (viale Pasubio 5, Milano).
-Milano. Il Servizio Coordinamento Affidi del Comune di Milano presenterà alla stampa i dati relativi all’affido familiare e le iniziative di informazione e sensibilizzazione in programma da domani a domenica 7 maggio, in occasione della Settimana dell’affido familiare. Ore 12, in Sala Stampa a Palazzo Marino.