Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Autostrade, fino alle ore 22,00 sciopero sulle autostrade italiane proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Sla-Cisal e Ugl.
-Milano. Seduta del Consiglio regionale lombardo. Ore 10,00 odg bilancio del Consiglio.
-Milano. Presentazione della prima edizione di “Milano Arch Week”, la settimana di eventi diffusi, incontri, performance, letture, discussioni pubbliche e dialoghi dedicati all’architettura e alle trasformazioni urbane che animeranno la città a giugno. Alla conferenza stampa, intervengono il Rettore del Politecnico di Milano Ferruccio Resta, la Vicepresidente della Triennale di Milano Clarice Pecori Giraldi e il Direttore artistico di “Milano Arch Week” Stefano Boeri. Ore 11, nella Sala Alessi di Palazzo Marino.
-Milano. Presentazione della terza edizione di RadioCity, manifestazione che per tre giorni porterà a Milano oltre 200 emittenti da tutta Europa per più di 70 ore di diretta. Ore 12:00 presso la Sala dell’Orologio di Palazzo Marino.
-Palmanova (Ud). L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera interviene a
Palmanova, in provincia di Udine, con il presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, alla presentazione del Numero Unico di Emergenza Europea 112. Ore 12, Sala Ottagonale del Centro Operativo Protezione civile regionale (via Natisone,43 – Palmanova/UD).
-Brescia. L’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini interviene alla conferenza stampa di presentazione di ‘Craft, Distretto delle Mercanzie’, iniziativa inserita nel progetto ‘Brescia Cresce’. Ore 15, Sala Giudici, Palazzo Loggia – Brescia.
-Milano. Commissioni Consiglio. Dalle ore 17.30 alle ore 19, le Commissioni Verifica e Controllo Enti partecipati e Antimafia si riuniranno in seduta congiunta per discutere di ‘Strategia di prevenzione alla corruzione e di contrasto agli interessi mafiosi adottate da SEA’. Saranno presenti il Presidente di SEA Pietro Modiano e il Chief Corporate Officer Luciano Carbone.