Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e il sottosegretario di Regione Lombardia ai Rapporti con il Consiglio regionale, Politiche per la Montagna, Macroregione alpina (Eusalp), Quattro motori per l’Europa e Programmazione negoziata Ugo Parolo partecipano all’evento ‘Montagna Futuro – Strategie Giovani e Digitali per lo Sviluppo delle Montagne di Lombardia’. Ore 9.30, Auditorium Testori di Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia – Milano).
-Milano. Manifestazione lavoratori Tim. L’appuntamento è alle ore 10 in piazza Einaudi da dove parte il corteo che attraversa le vie del centro per concludersi in piazza Affari, dove si terrà il comizio conclusivo.
-Milano. Manifestazione alle ore 10,00 davanti ad Assolombarda per la vertenza K-Flex di Roncello. Presenti i segretari generali di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil, Emilio Miceli, Angelo Colombini, Paolo Pirani .
-Lecco. Il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con deleghe a Riforme istituzionali, Enti locali, Sedi territoriali e Programmazione negoziata Daniele
Nava partecipa alla sottoscrizione dell’atto conclusivo dell’Accordo integrativo per la
realizzazione del progetto ‘Archivi storici del Politecnico di Milano’ destinati ad ospitare gli archivi del prestigioso ateneo milanese e l’archivio ‘Badoni’ del Comune di Lecco. Ore 10, Politecnico di Milano Polo territoriale di Lecco (via Gaetano Previati 1/c – Lecco), Aula B0.1 – edificio 09, piano terra.
-Milano. Oggi Consiglio regionale a partire dalle ore 10,00.
-Milano – L’assessore regionale all’Universita’, Ricerca ed Open innovation, Luca Del Gobbo, partecipa all’inaugurazione dell’anno accademico 2016-2017 dell’Universita’ Vita-Salute San Raffaele. Ore 11, Ospedale San Raffaele, (via Olgettina, 58 – Milano), Aula Caravella Santa Maria.
-Milano. – Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore Francesca Brianza con deleghe al Reddito di Autonomia e inclusione sociale e al Post Expo tengono una conferenza stampa per illustrare le misure per il sociale adottate dalla Giunta Regionale.
Ore 12.45, Palazzo Pirelli (via Fabio Filzi, 22 – Milano). Sala Gonfalone.
-Milano. Il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Gustavo Cioppa partecipa al seminario di studi, promosso dal Tar Lombardia, per la presentazione del volume del consigliere Anac Michele Corradino ‘E’ normale… lo fanno tutti’. Ore 14.30, Tribunale amministrativo regionale per la Lombardia (via Filippo Corridoni, 39 – Milano).
-Milano. Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni visita a Milano, la
Fondazione Filarete e il laboratorio di Analisi Mediche Martini. Ore 15.30, Fondazione Filarete (viale Ortles, 22/4 – Milano).
-Pavia Il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con deleghe ad Attuazione del Programma e Rapporti istituzionali nazionali Alessandro Fermi partecipa alla tavola rotonda prevista nel convegno promossi da ‘QuickNet’ e Confindustria Pavia sul tema ‘Un taglio alle pratiche – L’impresa incontra la Pubblica amministrazione’. Ore 16.30, Confindustria Pavia (via Bernardino da Feltre, 6 – Pavia).
-Milano. Ore 16.30 in via Baldinucci 76 (M3 Dergano), il sindaco Giuseppe Sala, l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno e il direttore Area Biblioteche del Comune di Milano Stefano Parise presentano i numeri 2016 e le novità che interesseranno il sistema bibliotecario milanese.
-Milano. Commissioni palazzo Marino. Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 – Sala Commissione
Commissione Consiliare Antimafia. Ordine del giorno: Proposta revoca Presidente Collegio Sindacale – Fondazione IRCCS – Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico. Commissione a porte chiuse.