Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Presso gli ingressi delle Questure di tutte le provincie della Lombardia, il Silp Cgil effettuerà oggi un volantinaggio per richiedere al Governo un serio intervento per il miglioramento del decreto legislativo in discussione presso le Commissioni parlamentari sul tema della “revisione dei ruoli delle forze di polizia”.
-Cremona. Oggi e domani convegno “Sprechi alimentari: fattori contaminati, incidenza sulla mortalità e gestione del rischio”, organizzato dal Centro Incontri Diplomatici, in partnership con la Federazione Nazionale Consoli Esteri. Presso la Sala Maffei della Camera di Commercio di Cremona.
-Milano. Convegno organizzato da Cisl Lombardia “Servizio sanitario lombardo, a che punto siamo?”. Ore 10.30, Centro Culturale di Milano, )Largo Corsia dei Servi, 4 – Milano).
-Milano. L’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza e il Comandante della Polizia locale Antonio Barbato incontrano la stampa per informarla sull’esito di un ingente sequestro di maschere di carnevale e giocattoli pericolosi. Ore 12 presso il Comando della Polizia locale in via Beccaria 19,
-Pavia. L’assessore regionale all’Agricoltura, Gianni Fava, visita la cantina ‘La Versa’, storica realta’ vitivinicola dell’Oltrepo’ Pavese. Ore 15, Cantina La Versa (via F.lli Crispi, 15, Santa Maria della Versa/Pv).
-Milano. L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera partecipa alla conferenza stampa di presentazione del “Punto Adi -Accoglienza e Orientamento”. Ore 15, Municipio, sala Giunta, (Piazza Risorgimento,1-Melegnano/Mi).