Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Un caffè a Confcommercio, in occasione della settima colazione d’impresa nell’ambito del progetto WAKE MI UP. Dalle ore 8,30 al Circolo del Commercio di corso Venezia 51.
-Milano. Presentazione di Milano Food City e Tutto Food. Partecipano il sindaco di Milano Giuseppe Sala e gli assessori Cristina Tajani (Attività produttive e Commercio) e Roberta Guaineri (Turismo e Sport), Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Roberto Rettani, presidente di Fiera Milano, Alberto Meomartini, Vice Presidente Camera Commercio di Milano, Giorgio Rapari, consigliere di Confcommercio Milano incaricato allo sviluppo associativo. Ore 11 nella Sala Alessi di Palazzo Marino.
-Como. L’assessore regionale al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Citta’ metropolitana Viviana Beccalossi, incontra la stampa a Como al termine della riunione con i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni cittadine per fare il punto sulla vicende del cantiere paratie. Ore 12, Utr, Ufficio territoriale regionale, ‘Insubria’ (via Einaudi, 1 – Como).
-Sondrio. Conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di Trenord, TrenoNeve, da Milano a Sondrio. Da Chiesa di Valmalenco In funivia all’Alpe Palu’ e in seggiovia a Cima Motta. Ore 12.30 la conferenza stampa.
-Milano. Commissioni a palazzo Marino. Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, Commissione Consiliare Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti e Mobilità, Trasporti, Politiche Ambientali, Energia, Protezione Civile, Animali e Verde (Presieduta dai Consiglieri Conte Emmanuel e Monguzzi Carlo) Ordine del giorno: Bilancio di Previsione 2017: Direzione Mobilità Ambiente ed Energia. Sarà presene l’Assessore Marco Granelli.