Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Rosario Rappa, della Fiom e coordinatore del gruppo GE, e Maurizio Landini, segretario nazionale della Fiom, sono a Sesto San Giovanni alla General Electric.
-Mantova. L’assessore regionale all’Agricoltura Gianni Fava inaugura era’ domani a Gonzaga
(Mn) la fiera Bovimac, 24° Mostra bovina d’inverno e 21° Rassegna padana delle macchine ed attrezzature per l’agricoltura e la zootecnia. Ore 9.30, Fiera Millenaria (via Fiera Millenaria 13, Gonzaga /Mn).
-Milano. Il Sottosegretario alla presidenza Gustavo Cioppa partecipa all’incontro dal tema ‘L’Italia e il valore della reputazione: la giustizia civile’ organizzato da italiadecide. Ore 10, Gallerie d’Italia (piazza Scala, 6 – Milano).
-Lecco. L’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini partecipa a Lecco, all’incontro ‘Politiche regionali in materia di sviluppo economico’. Ore 10.30, Casa dell’Economia (via Tonale, 28/30 – Lecco).
-Cremona. L’assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, premia 30 agenti dei Comandi di diverse province lombarde che si sono particolarmente distinti per interventi svolti durante i loro turni di servizio. Ore 11, Comune di Cremona (Piazza del Comune, 8), Sala Consulta.
-Milano. Presentazione del dottorato di Ricerca dell’Universita’ Statale di Milano in “Studi sulla Criminalita’ Organizzata”. Partecipano: il Rettore della Statale professor Gianluca Vago, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, la presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Rosy Bindi, l’assessore regionale al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Citta’ metropolitana Viviana Beccalossi. Ore 11.30, Universita’ degli Studi di Milano (via Festa del Perdono 7, – Milano), Sala di rappresentanza.
-Milano – Camera del lavoro di Milano, salone Di Vittorio, corso di Porta Vittoria 43, ore 16. Iniziativa Cgil Milano e Fondazione Di Vittorio ‘Ricordando Giuseppe Sacchi, segretario generale della Fiom Cgil di Milano’. Partecipano il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso e il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini.
-Como. Il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia, con delega all’Attuazione del programma e ai Rapporti istituzionali nazionali, Alessandro Fermi, interviene al convegno “Zes (zona economica speciale): per i nostri territori una proposta da archiviare”? Ore 21, Sede del Comune, (Piazza Volta, Olgiate Comasco/CO), Sala Consiliar