Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Visita della commissione parlamentare antimafia a Milano.
-Milano. L’assessore regionale all’Universita’, Ricerca e Open innovation, Luca Del Gobbo, interviene al Seminario ‘Horizon 2020: le opportunita’ della tematica Salute’. Ore 10, Palazzo Pirelli (Via Filzi, 22 – Milano), Sala Pirelli.
-Milano. L’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive, Moda e Design Cristina Tajani presenta a stampa e operatori “Montagna Vibram Factory”, il primo contest design che promuove l’innovazione tecnologica legata al mondo dello sport e della montagna. Ore 11 presso la sala stampa di Palazzo Marino.
-Milano. “Pietre di Inciampo”: cerimonia della posa della prima “pietra di inciampo”, davanti alla casa di Alberto Segre, col sindaco Giuseppe Sala la presidente del Comitato milanese per le “Pietre di Inciampo” Liliana Segre. Ore 12.00, Corso Magenta 55.
-Milano. L’assessore alle Politiche sociali, Pierfrancesco Majorino, presenta alla stampa WeMi, il portale dell’assistenza domiciliare. Ore 12, presso il Caffè Letterario (Sportello WeMi) in via San Gottardo 41.
-Milano. Il sindaco Giuseppe Sala e l’assessore alla Casa e Lavori Pubblici Gabriele Rabaiotti partecipano all’evento “Pubblica Amministrazione e città intelligenti, viaggio nei progetti Pon Metro e Pon Governance”. Ore 16 allo spazio Base in via Bergognone 44.
-Milano. Il Consiglio comunale si riunisce alle ore 18. Il programma dei lavori prevede: Approvazione del nuovo Patto parasociale tra il Comune di Milano ed il Comune di Brescia in merito alla partecipazione detenuta nella società A2A Spa. Approvazione del nuovo Regolamento d’Uso e Tutela del Verde Pubblico e Privato. Modifica del Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche. Titolo V° “Commercio itinerante”: artt. 30 e 30 bis.