Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Da oggi a Milano sospese tutte le misure straordinarie (mobilità e riscaldamento) previste nel primo livello del “Protocollo regionale sulla qualità dell’aria” al quale il Comune di Milano ha aderito.
-Como. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni fa un sopralluogo sul cantiere delle paratie a Como. Ore 9 Biglietteria – Piazza Cavour, Como.
-Milano. L’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza e il Comandante della Polizia Locale Antonio Barbato incontrano la stampa per presentare il maxi sequestro di giocattoli contraffatti e pericolosi per un valore superiore al milione di euro. Ore 14.30 presso il Comando della Polizia Locale in via Beccaria 19.
-Roma. Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera incontrano il ministro della Salute Beatrice Lorenzin per affrontare il tema dei Punti
Nascita in Lombardia. Ore 14 – Ministero della Salute – Roma.
-Milano. Oggi e domani a Milano, nella piazza di San Nazaro in Brolo torna il Mercatino di Natale con l’Associazione commercianti Portaromananbella: l’iniziativa è promossa in collaborazione con Confcommercio Milano, Comune e Municipio Uno.