Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni tiene una conferenza stampa al termine della riunione della Giunta regionale. Ore 11, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano). Sala stampa – Nucleo Uno – Undicesimo piano.
-Milano. Il sindaco Giuseppe Sala presenta “Fare Milano”, i nuovi progetti per la città; ore 12.00, presso Base Milano in via Bergognone 34.
-Bergamo. L’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea interviene alla presentazione del volume ‘Studiare in azienda, lavorare a scuola’. Ore 14.30, Universita’ degli studi (sede di piazzale Sant’Agostino, 2 – Bergamo, Citta’ Alta), Aula 5.
-Milano. Corteo da piazza della Scala per la commemorazione delle vittime della strage di piazza Fontana. Partecipa il sindaco Giuseppe Sala. Ore 15,30.
-Milano. L’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini presenta il progetto di formazione dedicato agli operatori del turismo lombardo denominato “InLombardia”. Ore 16.30, Palazzo Pirelli (via Fabio Filzi, 22 – Milano), Belvedere ‘Jannacci’, 31° piano.
-Milano. Il Consiglio comunale si riunisce dalle ore 18, la seduta prosegue martedì e mercoledì. Tra l’altro all’Odg: ratifica per la riqualificazione urbana e la riorganizzazione infrastrutturale delle aree complessivamente denominate “Cascina Merlata”; approvazione del Nuovo Regolamento d’Uso e Tutela del Verde Pubblico e Privato; modifica del Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche. Titolo V “Commercio itinerante”: artt. 30 e 30 bis; approvazione del nuovo Patto parasociale tra il Comune di Milano ed il Comune di Brescia in merito alla partecipazione detenuta nella società A2A S.p.a.