Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Convegno ‘La Riforma sanitaria lombarda un anno dopo’, organizzato da Regione e Universita’ Statale di Milano, nella sede dell’ateneo. Ore 9, l’intervento dell’assessore Giulio Gallera, ore 16.30, gli interventi del presidente Roberto Maroni e del Rettore dell’Universita’ Statale Gianluca Vago. Aula Magna dell’Universita’ Statale (via Festa del Perdono, 7 – Milano).
-Varedo (Mb). Il vice presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala interviene alla conferenza stampa di presentazione dell’evento internazionale ‘I vini del mondo’. Ore 9.30 Comune di Varedo (via Vittorio Emanuele II, 1 – Varedo/Mb).
-Milano. Cerimonia di apertura dell’iniziativa ‘Bicocca Job Days-insieme per il tuo lavoro’. Ore 10.00, Universita’ degli studi di Milano Bicocca (Edificio U6, Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1 – Milano), Aula Martini.
-Milano. L’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive, Moda e Design Cristina Tajani con i rappresentanti dell’Associazione Fermati Otello presentano a stampa e operatori la premiere milanese di “WALL OF DOLLS – IL MURO DELLE BAMBOLE CONTRO IL FEMMINICIDIO”, docu-Film di Jo Squillo che verrà proiettato in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne di venerdì 25 novembre. Ore 12.30 presso la Sala stampa di Palazzo Marino.
-Milano. Convegno ‘Iew International education week’ che si terra’ all’Istituto Allende-Custodi di Milano. L’iniziativa, che ha il patrocinio Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di Regione Lombardia e del Comune di Milano, si svolge in collaborazione con l’Ufficio di informazione a Milano del Parlamento Europeo. Ore 15, Auditorium dell’Istituto Allende – Custodi (Via V. Dini, 7 – Milano).
-Milano. Il Consiglio comunale si riunisce alle 16.30. Il programma dei lavori prevede: Prosecuzione argomenti residuati seduta del 17 novembre 2016.
-Lecco. Assemblea pubblica di Confartigianato imprese Lecco sul tema ‘Semplificare il Fisco – Ridurre le tasse’ in programma al Politecnico di Milano Polo di Lecco. Ore 17 Politecnico Polo Territoriale di Lecco (via Previati 1/c – Lecco), Aula Magna.
-Milano. L’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini interviene alla premiazione dei prodotti e dei progetti che sono stati selezionati per ‘Adi Design Index
2016′, la pubblicazione annuale di Adi (Associazione per il disegno industriale) che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione. Ore 17.30, Belvedere di Palazzo Lombardia (Piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Ingresso N1, 39° piano.