Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Oggi sciopero dei lavoratori di Poste Italiane contro la privatizzazione. Indetto da Slp Cisl, Slc Cgil, Failp Cisal, Confasal e Ugl.
-Milano. Convegno “Arriva Aria Pulita – La certificazione di qualita’ di stufe, inserti e caldaie a legna e pellet”. Ore 10.00, Excelsior Hotel Gallia (piazza Duca D’Aosta, 9 – Milano).
-Milano. L’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea interviene a ‘Neeting’ alla seconda e ultima giornata del primo convegno nazionale sui Neet (Not in Education, Employment or Training), i giovani che non lavorano e non studiano. Ore 11.20, BASE Milano (via Bergognone, 34 – Milano).
-Bergamo. L’assessore regionale all’Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Terzi, domani, venerdi’ 4 novembre, partecipa al convegno “Stati Generali della nuova edilizia – Un’occasione di business per costruire il domani del territorio italiano”. Ore 14.30, Fiera di Bergamo (via Lunga, 24125 – Bergamo).
-Milano. Commissioni a palazzo Marino. Dalle ore 14.30 alle ore 16, la Commissione Affari internazionali, Post Expo, Politiche europee si riunisce sul tema della rete di gemellaggi e programmi europei attivi della città di Milano. Presente in audizione l’avv. Mario Vanni, Capo di Gabinetto del Sindaco, e i responsabili dei servizi Relazioni istituzionali e internazionali e Politiche comunitarie.
-Inveruno (Mi). Crisi alla Carapelli, presidio e assemblea aperta in Comune. Ore 17, Cine Teatro Brera (via Brera 30, Inveruno/Mi).
-Bergamo. L’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea, partecipa all’inaugurazione del 375esimo Anno Accademico dell’Ateneo di Scienze, Lettere e Arti di Bergamo. Ore 17, Universita’ di Bergamo (Via Torquato Tasso, 4 – Bergamo), Sala Galmozzi.