Appuntamenti

Appuntamenti
-Bergamo. Convegno dedicato alla “Sicurezza in agricoltura, tra prevenzione e formazione”, a cura della Flai-Cgil. L’iniziativa, aperta a tutti, si terrà presso la Domus Bergamo, in Piazza Dante. Oee 9,30, presso la Domus Bergamo, in Piazza Dante.
-Milano. Commissioni al Pirellone. Alle ore 9 si riunisce il gruppo di lavoro della Commissione Attività produttive presieduta da Pietro Foroni (Lega Nord), appositamente costituito sul progetto di legge “Lombardia è ricerca”: alle ore 10 avrà inizio la seduta della Commissione, chiamata ad esprimere il proprio parere sul programma regionale triennale delle iniziative di tutela dei consumatori e degli utenti e ad approfondire una proposta di Risoluzione sollecitata da Confesercenti a sostegno delle librerie e delle cartolibrerie. Seguirà l’audizione con le organizzazioni sindacali, il Comune di Nave e la Provincia di Brescia sulla situazione aziendale della Stefana SpA di Nave (BS). Il nuovo piano cave della Provincia di Monza e Brianza sarà invece all’attenzione della Commissione Ambiente presieduta da Luca Marsico (FI), che alle ore 10 riceverà in audizione i rappresentanti del Comune brianzolo di Meda. Seguirà l’audizione con la società SILEA sul progetto di teleriscaldamento a rifiuti nel Comune lecchese di Valmadrera. Alle ore 14.15 si riunirà il Consiglio per le pari opportunità.
-Milano. Marco Granelli assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano partecipa alla conferenza stampa del sindaco di Vimodrone, Antonio Brescianini, dal titolo: “Riqualificazione periferie urbane. La Martesana partecipa con sei progetti”. Ore 11.00, presso la Sala del Consiglio comunale della Biblioteca comunale in via C. Battisti a Vimodrone.
-Milano. Seminario Anci ‘Il trattamento sanitario obbligatorio’ organizzato da Eupolis per gli ufficiali e i sottufficiali di Polizia Locale. Ore 11.30, sede Anci Lombardia (via Rovello, 2 – Milano).
-Como. L’assessore al Territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Citta’ Metropolitana Viviana Beccalossi e l’Unita’ di Crisi destinata alle paratie di Como, tengono una conferenza stampa nella sede dell’Utr. Ore 13.15, Utr Insubria – Como (via Luigi Einaudi, 1 / Como).
-Milano. Tavolo Tecnico di Consultazione in tema di “Strategia regionale per la gestione sostenibile delle materie prime”. Ore 14.30, Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 -Milano) Ingresso N1, 6° piano, Ala arancio, Sala riunioni 34.
-Milano. All’ospedale Sacco di Milano, all’inaugurazione del nuovo Centro dialisi. Ore 14.30, Ospedale Sacco (via Grassi, 74 – Milano), Padiglione 17.
-Milano. L’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini interviene alla cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso indetto da Regione ‘Negozi di valore’. Ore 17.30, Belvedere di Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Ingresso N1, 39° piano.