Appuntamenti

-Milano. Assemblea generale di Assolombarda. Ore 10, Milano Congressi (Via Gattamelata, Gate 14).
-Milano. Forum ‘Rigeneriamo le citta’ – Migliorare la qualita’ dell’aria con l’efficienza energetica’. Ore 10 Museo della Scienza e della Tecnologia (via San Vittore, 21 – Milano).
-Milano. Conferenza stampa di presentazione del Festival della Mostarda, in programma a Cremona e Mantova il 15 e 16 ottobre. Ore 11, Palazzo Lombardia, (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano) – Ingresso N1, Belvedere 39° piano.
-Milano. Dalle 13 alle 14.30 presso la Sala Commissioni di Palazzo Marino si riunisce la sottocommissione Carceri, Pene e Restrizioni, per eleggere il Presidente e il vice presidente.
-Milano. L’assessore regionale al Reddito di Autonomia, Inclusione sociale Francesca Brianza, partecipa alla Giornata mondiale della salute mentale 2016 – ‘Arte degente all’Ex O.P. Paolo Pini – Una nuova opera per il MAPP’. Ore 15, ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini (via Ippocrate, 45 – Milano).
-Milano. Il Consiglio comunale si riunisce alle 16.30. Variante Piano Regolatore; Bilancio Consolidato per l’esercizio 2015; Concessione di un diritto di superficie a favore di A2A Calore & Servizi srl; nuovo Regolamento di Organizzazione e Funzionamento del Consiglio comunale”; costituzione Commissione Speciale per redigere un piano integrato di politiche familiari.
-Brescia. Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni partecipa a Brescia, al saluto di fine mandato e alla consegna degli ‘University of Brescia Awards 2016’. Ore 17, Teatro Grande (corso Zanardelli, 9/A – Brescia).
-Cremona. Convegno ‘Lavoro in corso-Formazione e impresa’ e in particolare interverra’ sul tema ‘Politiche attive del Lavoro in Lombardia: dove siamo gia’ arrivati’. Interventi dell’assessore regionale Valentina Aprea; Gabriele Gallina, sindaco di Soncino; Alessio Gatta, Marco Tresoldi, presidente Gruppo Giovani Industriali di Cremona. Ore 18,00, Ex Filanda Meroni (Via Cattaneo – Soncino/Cr).
-Milano. Il vice presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala incontra il Console Generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano, Wang Dong. Ore 18, Palazzo Pirelli (Via Fabio Filzi, 22 – Milano), trentesimo piano.