Appuntamenti

Appuntamenti
-Milano. Il presidente di AVIS Milano Massimo Maria Molla, l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera e il direttore dell’ASST Niguarda Marco Trivelli presentano la 5° edizione di B2Blood Innovation Running Day “io faccio la marcia della salute”. Ore 12, AVIS Milano di via Bassini 26.
-Milano. L’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza incontra la stampa a seguito di un maxi sequestro. Ore 12.30 presso il Comando della Polizia Locale in via Beccaria 19.
-Milano. Commissioni palazzo Marino. Dalle ore 13 alle ore 14.30, la Commissione Politiche sociali e Servizi per la salute proseguirà il dibattito sull’aggiornamento del fenomeno della prostituzione a Milano. Dalle ore 14.30 alle ore 16, le Commissione Casa, Lavori pubblici, Erp e la Commissione Educazione, Istruzione, Università e Ricerca si riuniranno per discutere della situazione degli interventi edilizi e manutentivi nelle scuole.
-Milano. Regione Lombardia firma con l’Ufficio scolastico regionale e la direzione regionale Inail un Accordo per la realizzazione dei percorsi di integrazione salute e sicurezza sul lavoro nei curricula scolastici. Ore 14.30, Palazzo Lombardia (Piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Sala Ambasciatori – Ingresso N1, 11° piano.
-Varese. Il vice presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala partecipa alla prima tappa della Roadmap ‘Nuova disciplina servizi abitativi’. Ore 14, Ufficio Territoriale Regionale (viale Belforte, 22 – Varese).
-Milano. L’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea partecipa al convegno ‘L’apprendistato di I° Livello. Accompagnamento e sviluppo’. Ore 14.30, Palazzo Pirelli (piazza Duca D’Aosta, 3 – Milano), Auditorium Gaber.
-Milano. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera e l’assessore al Reddito di Autonomia Francesca Brianza intervengono alla presentazione di ‘All About 112′, il primo canale Youtube realizzato da AREU, in collaborazione con il Ministero dell’Interno. Ore 16.45, Belvedere di Palazzo Lombardia (piazza Citta’ di Lombardia, 1 – Milano), Ingresso N1, 39° piano.